1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mobile portarifiuti 100 litri in acciaio verniciato bianco con copertura per esterno, progettato per una raccolta differenziata ordinata e protetta. Questa pattumiera con tetto antipioggia garantisce maggiore protezione contro pioggia e sole, rendendola ideale per spazi esterni.
Il coperchio in acciaio spessore 2 mm assicura elevata solidità strutturale. La copertura superiore protegge l’apertura e contribuisce a mantenere asciutto l’interno. I piedini regolabili garantiscono stabilità su qualsiasi superficie.
Dotata di fermasacco interni ed etichette incluse per identificare correttamente il tipo di rifiuto.
Caratteristiche:
Capacità 100 litri
Acciaio verniciato bianco
Copertura protettiva superiore
Coperchio 2 mm
Piedini regolabili
Fermasacco
Etichette incluse
Adatta per esterni e interni
Una pattumiera da esterno con copertura elegante e resistente.
Caratteristiche
- MarcheGRUPPO ESOR
- Larghezza48 cm
- Altezza97 cm
- MaterialeAcciaio
- ColoreBianco
Consigliato da
Come riciclare i rifiuti domestici
Riciclare è un gesto ecologico. Gli italiani producono grandi quantità di rifiuti. È giunto il momento di ridurne la produzione e valorizzare dunque le materie prime. Ma come fare? Capire, differenziare, riutilizzare, compostare... Ecco qualche buon consiglio da mettere in pratica.
Sei qui:



















