3PZ PATTEX SILICONE SISTA SL-500 ACETICO COLORATO - ml.300 grigio
Colore: Grigio
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Nextrade Italia S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
IN CARTUCCIA, ADESIVO SIGILLANTE SILICONICO ACETICO A PROVA DI MUFFA; IDEALE PER SIGILLATURE DI MATERIALI NON POROSI VETRO, CERAMICA, ALLUMINIO, SANITARI, GUARNIZIONI METALLICHE PER SERRAMENTI, GRONDAIE, ECC.
Caratteristiche
- MarchePATTEX
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Caratteristica sigillante e siliconeSilicone acetico
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Litraggio300 ml
- MaterialeSilicone
- Peso1000 g
- Tipo di imballaggioCartuccia
- Tipo di masticeMultiuso
- Utilizzo del masticeMultiuso
- Referenza ManoManoME24376973
- MMID886997186772
- Rif. costruttore8004630903788
- EAN8004630903788
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
Sei qui:



















