PATTEX COLLA PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI gr.850 in barattolo HENKEL
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PATTEX COLLA PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI- gr.850 in barattolo1 pezziHENKELPATTEX COLLA PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI- gr.850 in barattoloadesivo acrilico in dispersione acquosa, ideale per incollare su supporti di ogni genere, anche non assorbenti, sughero, rivestimenti murali, tessili o in PVC e le pavimentazioni viniliche, linoleum, moquettes e gommaColle e collantiChimici, adesivi, ediliziaColle viniliche
Caratteristiche
- MarcheHENKEL
- Peso850 g
- MaterialeAcrilico
- Tipo di imballaggioBarattolo
- Uso della collaColla multiuso
Consigliato da
Come scegliere la colla per piastrelle
Le colle o adesivi per piastrelle esistono di varie marche e con specifiche tecniche diverse. Colla standard pronta all'uso, adesivi per piastrelle C1, C2, C2T, C2F, C2G… È difficile orientarsi, ma applicare la colla sbagliata sotto le piastrelle può portare al distacco prematuro.
Pritt è nota per la sua tradizione nello sviluppo di soluzioni sostenibili, nell'offrire adesivi naturali e nel supportare progetti sociali in tutto il mondo.
Negli ultimi decenni, Henkel ha continuamente migliorato la qualità e la formulazione dei suoi prodotti in risposta alle crescenti richieste della società legale alla sicurezza e sostenibilità, con un focus costante sui bambini, target principale. Dalla loro invenzione nel 1969, le colle Pritt hanno consentito a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere la propria creatività nell'artigianato.
Oltre agli stick, Pritt offre anche colle liquide, colle roller, correttori e molto altro. I prodotti offrono una forte adesione iniziale, una facile correzione e i migliori risultati nella categoria delle colle stick.
Sei qui:



















