MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/10/2020, ItaliaNon abbastanza sgrassante ma ottimo lavamani
Non abbastanza sgrassante ma ottimo lavamani
Pasta lavamani perfetta con un odore gradevole. Molto efficace
Lava velocemente le mani con poco prodotto...quindi poco spreco. Mi e' piaciito