1/5
Parte superiore della lanterna solare, luce solare di ricambio per lanterna, copertura della luce del pannello solare con lampadina a LED, lanterna solare fai da te per la decorazione del giardino est
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Mewar Gasnk Zary
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Pannello solare in polisilicio con efficienza del 20%. Batteria NI-MH AA: 600 mAh / 1,2 V. Questa copertura superiore sostitutiva è dotata di 1 LED bianco caldo luminoso con 7 lumen.
- Aprire l'interruttore durante la ricarica; l'interruttore si trova nella parte inferiore. Questa luce per copertura superiore fai da te assorbe l'energia solare durante il giorno e si accende automaticamente al crepuscolo.
- La copertura superiore sostitutiva solare richiede almeno 8 ore di ricarica. Si illumina per 10 ore in estate e 5 ore in inverno.
- 1 confezione di coperture superiori di ricambio per luci solari, dimensioni: 8 x 8 x 2 cm.
- Applicazione: perfetta per diverse lanterne solari. Da utilizzare per sostituire i pannelli solari difettosi.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Larghezza20 cm
- Lunghezza50 cm
- Peso500 g
- Tipo di accessorio per pannello solareRaccordo / attacco
- Referenza ManoManoME226625142
- MMID794744371928
- Rif. costruttoreKK0871-1
Sei qui: