332 LankoColor è un colorante in polvere progettato per colorare malte, cementi, calce o intonaci e può essere applicato in interni ed esterni. Il colore ottenuto può variare a seconda del dosaggio e del colore del cemento. Informazioni tecniche: Consumo: da 3 a 5 kg per 100 kg di legante. Metodo di applicazione: In centrali di calcestruzzo, mescolare bene l'ossido con cemento e aggregati prima di aggiungere l'acqua di rovina. Su cantieri per piccole quantità, mescolare bene il colorante con l'acqua di rovinamento prima dell'introduzione degli aggregati e controllare l'omogeneità della miscela. Prove di tonalità preliminari consigliate. Dosaggio: è indispensabile rispettare lo stesso rapporto E/C ad ogni rovinato per ottenere una colorazione omogenea.
Recensioni
5,0/5
Valutazione globale su 1 recensione dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo
12 Maggio 2023
Data di acquisto: 28/04/2023
tintura molto bob
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere il cemento lucidato e gli attrezzi per applicarlo
Il cemento decorativo va per la maggiore ! Detto anche cemento lucidato, è stato progettato specificamente per l'impiego in strato sottile e per uso decorativo in rinnovamento ! Cemento lucidato, levigato, marmorizzato, stampato ... Ecco la mia guida completa !
Soluzioni per il cantiere perfettamente adatte a tutti i vostri progetti
Protezione e isolamento delle facciate, sistemi di isolamento termico esterno (ETI), preparazione dei pavimenti, protezione e manutenzione delle strutture in calcestruzzo... Le soluzioni e i sistemi PAREXLANKO combinano innovazione e prestazioni reali.
Una vasta gamma di prodotti
per isolare, rivestire, riparare, impermeabilizzare...
Rivestimenti per facciate, adesivi per piastrelle e malte speciali... Le gamme di prodotti PAREXLANKO per nuove costruzioni o ristrutturazioni sono facili da usare. Saremo lieti di guidarvi nel loro utilizzo.