Parete a doghe in polistirene ad alta densità per la decorazione di interni e il miglioramento dell'acustica ambientale
Una sensazione abitativa che promette un senso di sicurezza è determinata in gran parte da elementi interni caldi. Le doghe a parete in finto legno emanano calore e conferiscono ai vostri ambienti un accento decorativo. I pannelli a parete sono anche estremamente elementari per l'acustica: una scelta eccellente anche per le sale di lavoro.
I pannelli a parete e a soffitto diffondono il rumore risultante e lo disperdono nella stanza, trasformandolo in un suono migliore.
HDPS - alternativa in legno ad alte prestazioni per pannelli acustici altamente funzionali
I pannelli sono realizzati in polistirene ad alta densità (HDPS), che conferisce loro una resistenza agli urti di prim'ordine. La struttura e il materiale facilitano la rimozione dello sporco, rendendo i pannelli a parete adatti agli allergici. Le doghe non costituiscono un terreno di coltura per muffe, batteri o termiti e prevengono i cattivi odori grazie alla loro struttura polimerica.
Installazione di pareti lamellari in look legno - semplice e veloce
Il rivestimento murale ha una struttura semi-flessibile e può essere verniciato. Inoltre, è possibile tagliare le doghe individualmente nella misura desiderata, come avviene anche per il legno. Fissare il rivestimento HDPS con il nostro adesivo di montaggio ad alte prestazioni HexPro P63, da applicare a punti sul retro. Ordinate anche le nostre strisce di finitura da abbinare alle doghe a parete per il bordo superiore o inferiore e per i bordi destro e sinistro!
Il nostro prodotto in sintesi:
- Doghe in polistirolo con listelli terminali
- Miglioramento dell'acustica ambientale (diffusione del suono)
- Superficie liscia e di facile manutenzione
- Consigliato per uso interno
- Superficie facile da pulire