Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il panno di pulizia Ecovacs W-CC02-0012 è un ricambio per il robot lavavetri WINBOT Mini. Si applica al dispositivo per la pulizia delle superfici vetrate ed è pensato per chi utilizza questo modello e desidera sostituire il panno. È realizzato in microfibra al 100% e ha un colore bianco. La confezione contiene due panni, così da avere un ricambio disponibile. Le dimensioni di 21,5 × 21,5 cm permettono di identificare il formato del ricambio prima dell’acquisto.
Punti di forza
- Compatibilità con WINBOT Mini: consente di sostituire il panno di pulizia del robot lavavetri Ecovacs.
- Materiale in microfibra: offre una superficie adatta alla pulizia delle finestre.
- Confezione da 2 pezzi: include un panno di ricambio oltre a quello che si sta utilizzando.
- Formato quadrato da 21,5 × 21,5 cm: aiuta a verificare la corrispondenza con il ricambio necessario.
- Spessore di 0,3 cm: descrive il profilo sottile del panno.
- Colore bianco: facilita il controllo visivo del panno durante l’uso e la sostituzione.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Ecovacs
- Tipo di prodotto: panno di pulizia per robot lavavetri
- Modello e riferimento: W-CC02-0012
- Compatibilità: robot lavavetri Ecovacs WINBOT Mini
- Quantità: 2 panni
- Materiale: microfibra 100%
- Colore: bianco
- Larghezza: 21,5 cm
- Lunghezza: 21,5 cm
- Altezza/spessore: 0,3 cm
- Peso indicato per il prodotto: 0,05 kg
- Peso indicato: 0,1 kg
Utilizzi
Il panno è destinato alla pulizia delle finestre con il robot Ecovacs WINBOT Mini. Può essere montato quando il panno in uso deve essere sostituito o quando si desidera tenere pronto il secondo pezzo della confezione. È adatto alle normali sessioni di pulizia delle superfici vetrate compatibili con il robot. Prima di utilizzarlo, controllare che il modello del dispositivo sia WINBOT Mini e che il formato del ricambio corrisponda.
Consigli d'uso e manutenzione
Verificare la compatibilità con WINBOT Mini prima di montare il panno. Sostituire il panno quando è necessario ripristinare la superficie di pulizia del robot. Conservare il secondo pezzo in un luogo pulito e asciutto, pronto per l’uso. Per la manutenzione, attenersi alle indicazioni fornite con il robot e con il ricambio.
Contenuto della confezione
- 2 panni di pulizia Ecovacs W-CC02-0012
Caratteristiche
- MarcheECOVACS
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione2
- Larghezza21.5 cm
- MaterialeMicrofibra
- Peso100 g
- Uso consigliato per panni, microfibra e salvietteCucina e sgrassaggio
- Referenza ManoManoME92492755
- MMID238339996793
- Rif. costruttoreW-CC02-0012
- EAN6970135035458
Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa
I consigli dei nostri esperti