1/5
Pannelli in schiuma acustica, riduzione del rumore, assorbimento acustico, 30x30x3 cm, confezione da 10, studio di registrazione, sala batteria, ufficio
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pannello isolante termico multiuso
11,06 €
311
Venduto da MICHH-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Assorbimento ad ampia frequenza] I pannelli in schiuma acustica possono assorbire il suono a qualsiasi frequenza, ideali per ambienti di registrazione o di ascolto. [Materiale di alta qualità] Realizzati in poliuretano con eccellenti proprietà di isolamento termico e acustico per un utilizzo efficiente e robusto. [Efficace riduzione del rumore] I pannelli fonoassorbenti eliminano efficacemente echi e rumori di fondo assorbendo il suono, riducendo così l'inquinamento acustico. [Utilizzo versatile] Utilizzabili in studi di registrazione, uffici, home theater, sale giochi e altro ancora. Migliorano la qualità del suono in diversi scenari. [Design pratico] Include 10 pannelli fonoassorbenti ad alta densità che possono essere facilmente uniti tra loro per soddisfare diverse esigenze, offrendo grande praticità.
Specifiche:
Tipo di articolo: Pannelli acustici Materiale: Poliuretano Utilizzo: Studio di registrazione, Sala batteria, Ufficio, Fabbrica Dimensioni del prodotto: Circa.
30 x 30 x 3 cm / 11,8 x 11,8 x 1,2 polliciContenuto della confezione: 10 pannelli acustici
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliuretano
- Tipo di isolamentoPannello
- Referenza ManoManoME223241929
- MMID564653353438
- Rif. costruttoreKrlin-37017
Sei qui:

















