Vite truciolare tsp ottonata panelvit mustad cava pz filetto intero mm 3,5x25 cf=pz 500
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Gruppo Edico e 3 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vite truciolare tsp ottonata panelvit mustad cava pz filetto intero mm 3,5x25 cf=pz 500 Viti truciolari ottonate mustad panelvit: robustezza e precisione per ogni progetto - confezione da 500 pz, filettatura intera, 3,5x25 mm.
il prodotto in questione è una vite truciolare ottonata della gamma panelvit mustad, con testa a cava e filetto intero. le dimensioni della vite sono di 3,5x25 mm. la confezione contiene 500 pezzi. la vite truciolare è realizzata in ottone, un materiale resistente alla corrosione e adatto per luso in ambienti umidi o allaperto. la testa a cava permette una facile installazione con lausilio di un cacciavite adatto. il filetto intero assicura una presa salda e stabile una volta fissata Caratteristiche Tecniche :
- Tipo di vite: truciolare
- Materiale: ottone
- Marca: Panelvit Mustad
- Tipo di testa: cava
- Dimensioni: mm 3,5x25
- Tipo di filetto: intero
- Confezione: 500 pezzi
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- Lunghezza25 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeOttone
- ColoreGrigio
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Diametro3.5 mm
- Finitura del prodottoOttonato
- Forma della testaEsagonale
- Peso10 g
- Testa di viteFresata
- Tipo di viteVite per legno
- Referenza ManoManoME2290604
- MMID197266132569
- Rif. costruttore448059
- EAN8014174007163
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: