1/5
Panca Scarpiera, Mobile Portascarpe Salvaspazio con Sedile Imbottito Ribaltabile da Ingresso Legno, 80x30x47cm, Bianco
Venduto da MONEXIO TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa scarpiera è l'elemento ideale per organizzare le proprie scarpe senza rinunciare allo stile. Finitura bianca adatta a qualsiasi tipo di stile di casa. Lato destro per 4-6 paia di scarpe; lato sinistro per 2 paia di stivali. Il sedile imbottito in PU può essere sollevato per rivelare un ulteriore spazio di archiviazione. Realizzata in truciolato di alta qualità da 15 mm, può sostenere fino a 120 kg. Il sedile in pelle PU è imbottito con spugna per un maggiore comfort.
Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna. Gli articoli devono essere inutilizzati, nella confezione originale e accompagnati dalla fattura. Alcuni articoli, come i prodotti personalizzati, i beni deperibili e gli articoli in liquidazione, non possono essere restituiti; si prega di consultare la pagina del prodotto per i dettagli. Per i resi non legati a problemi di qualità, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.
Qualora un articolo presenti problemi di qualità o danni dovuti al trasporto, si prega di contattare il servizio clienti entro 30 giorni, fornendo foto o video nitidi a titolo di prova. Previa verifica, offriremo una sostituzione senza costi di spedizione aggiuntivi. Le sostituzioni sono limitate allo stesso modello. Qualora lo stesso articolo non fosse disponibile, il cliente potrà optare per un rimborso.
Caratteristiche
- MarchePZCC
- ColoreBianco
- Larghezza30 cm
- Seduta integrataSi
- Altezza47 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialePannello truciolare
- Peso17.5 kg
- Tipo di mobileScarpiera
- Referenza ManoManoME102533083
- MMID987954365791
- Rif. costruttoreT1005-01-00296
- EAN6921293254472
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:


















