Vai al contenuto principale
1/5

Panasonic ES LV69 S803 Rasoio da Barba Personalcare Nero e Silver

Venduto da YEPPON e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Panasonic Regolabarba MultiPANASONIC

Panasonic Regolabarba Multi

56,18€
Consegna gratuita
RASOIO 3LAME WET DRYNEROPANASONIC

RASOIO 3LAME WET DRYNERO

64,99€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il rasoio da barba Panasonic ES LV69 S803 è progettato per offrire una rasatura reattiva e confortevole, anche per le barbe più difficili e folte. Grazie a un potente motore e a lame ultra-affilate, questo rasoio garantisce risultati eccezionali, mantenendo la pelle liscia fino a otto ore dopo l'uso.

Specifiche tecniche

  • Codice: ES LV69 S803
  • Marca: PANASONIC
  • Alimentazione: batteria ricaricabile agli Ioni di Litio
  • Colore: Argento/Nero
  • Dimensioni: larghezza 75 mm, lunghezza 60 mm, altezza 170 mm
  • Durata accumulatore (max.): 50 min
  • Peso: 200 g
  • Tipo di taglio: 5 lame per una rasatura ultra ravvicinata
  • Compatibilità e accessori

  • Incluso nella consegna: Tagliacapelli, Istruzioni per l'uso
  • Installazione

  • Facile da utilizzare, non richiede installazione complessa.
  • Utilizzo

  • Il sensore reattivo si adatta al contorno del viso e alla densità della barba, ottimizzando la potenza per una rasatura uniforme.
  • La testina Multi-Flex si muove in 16 direzioni per seguire il contorno del viso e del collo, riducendo l'irritazione della pelle.
  • Lavabile sotto l'acqua per una facile manutenzione.
  • Altre informazioni

  • Motore lineare per una rasatura uniforme e duratura.
  • Utilizza tecnologia mag-lev per raggiungere 70.000 azioni di taglio trasversale.
  • Le lame in acciaio Yasuki-Hagane sono progettate per una durata eccezionale e un taglio preciso.
  • Caratteristiche

    • Marche
      PANASONIC
    • Lunghezza
      6 cm
    • Larghezza
      7.5 cm
    • Altezza
      17 cm
    • Peso
      200 g

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 01/04/2026, Italia

    Eccellente...

    BBERNARD
    Pubblicato il 17/11/2025, Francia

    Adatto per barbe dure.

    1 persona ha trovato questo utile
    PANASONICVisita la vetrina PANASONIC
    PANASONIC è un conglomerato giapponese con sede a Osaka. Il suo nome precedente era Matsushita Electric Industrial Co, dal nome del suo fondatore. Konosuke Matsushita iniziò a lavorare come venditore all'età di 10 anni. Affascinato dalla rivoluzione elettrica, entrò a far parte della Osaka Electric Light dove progettò una nuova generazione di portalampada. Di fronte allo scetticismo dei suoi datori di lavoro, decide di fondare una propria azienda per commercializzare la sua invenzione, che installa nel suo appartamento. A forza di perseverare, alla fine divenne il fornitore di piastre isolanti e portalampada di tutti i produttori elettrici giapponesi. Nel 1918, approfittando della crescita economica del Giappone, fondò la Matsushita Electric Industrial Co, la prima società del gruppo. Rischia ancora una volta con le lampade a batteria per biciclette, decidendo di lasciare che i clienti acquistino le lampade solo se soddisfatti; è una scommessa vincente. Negli anni '30, mai a corto di idee, ebbe un grande successo con le lampade National. Panasonic ha continuato a produrre elettrodomestici e prodotti sempre più complessi, tra cui condizionatori d'aria, pompe di calore, caricabatterie e batterie, oltre ai famosi televisori e lettori CD. Panasonic ha assunto il suo nome definitivo nel 2003.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati