Palline filtranti, palline filtranti per piscina da 700 g, palline filtranti, alternativa a 25 kg di sabbia filtrante, materiale filtrante in fibra per piscine, filtri a sabbia (700 g)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione

Sostituzione ideale per sabbia e vetro - Rispetto ai filtri tradizionali, le nostre sfere filtranti offrono prestazioni di filtrazione superiori. Più leggere, più facili da maneggiare e garantiscono una velocità di filtrazione elevata. Le sfere filtranti da 700 g possono sostituire 25 kg di sabbia filtrante, persino sabbia di quarzo. Materiale riciclabile - Le nostre sfere filtranti per piscina sono realizzate in polietilene riciclabile al 100%, ecologico, con buona elasticità, resistenza e lunga durata, consentendo di risparmiare denaro ed energia. Funzioni - Il materiale filtrante in fibra può filtrare anche le più piccole impurità presenti nell'acqua, lasciando la piscina cristallina. Ha un'elevata capacità di ritenzione delle impurità, prevenendo l'intasamento del filtro e richiedendo meno controlavaggi. Facile da usare e da pulire - Per prima cosa, pulire le sfere filtranti per piscina con acqua pulita e metterle in lavatrice. Quindi, lasciateli asciugare e riutilizzateli. Basta versarlo nella macchina per filtrare l'acqua.
Ampia applicazione: può essere utilizzato in piscine, acquari, piscine commerciali, pompe di filtraggio, vari settori del trattamento delle acque, ecc.
Se state cercando un sistema di filtraggio efficiente e versatile per la vostra piscina, scegliete le nostre sfere filtranti.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Larghezza15 cm
- Peso700 g
- MaterialePolietilene
- Tipo di carica filtranteSfera
















