1/4
paio di sonde per multimetro, cavo da 1 m, punte di prova per multimetro 1000 V/20 A/CAT III/IV, cavo di prova per multimetro, sonda per multimetro, puntale di prova per multimetro, kit di test elettr
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cella di ricezione laser LR7 BOSCH - 0601069J00
109,71 €
94
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Uso domestico e industriale] Consente di testare in sicurezza correnti fino a 20 A. Consigliato per misurazioni generali. La spina a lanterna da 4 mm e la pinza a coccodrillo da 10 A possono essere utilizzate con una sonda da 20 A.
- [Sicuro e resistente] Realizzato in PVC/PA flessibile a doppio isolamento. L'utilizzo di materiali di alta qualità garantisce durata, flessibilità e resistenza al gelo e al calore dei puntali di prova.
- [Set di puntali per multimetro] 2 puntali di prova in due colori diversi (nero e rosso).
- [Multifunzionale] Compatibile con una varietà di multimetri, è ideale per scuole, laboratori, elettricisti, ecc. Facile da usare, portatile e resistente.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Lunghezza totale1000 mm
- MaterialePoliammide (Pa)
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME95806054
- MMID802321657144
- Rif. costruttoreHD196-101612
- EAN3773380861031
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Sei qui:

















