Molto mal protetto, poi si è rotto e non riesco a far sostituire tre tubi rotti. Foto per dimostrarlo chiaramente.
1 persona ha trovato questo utilePack Tubo LED T8 Vetro 150 cm Connessione Unilaterale 22W 110lm/W (10 Un.) No Flicker Bianco Freddo 6000K - 6500K
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pack di 10 Tubi LED T8 in vetro da 1500 mm con connessione unilaterale e sorgente luminosa SMD2835. È prodotto con diffusore opal e testa base pin rotante. La sua connessione diretta alla rete permette di eliminare il consumo residuale dello starter e del reattore permettendo una maggiore durata e una minore manutenzione, un'accensione istantanea e l'assenza dell'effetto flicker (sfarfallio della luce). Senza rumori.
* Special Packaging: Prodotto ricoperto di schiuma di protezione adattata inserito all'interno di un cartone ad alta resistenza e terminali extra-duri.
* Non si consiglia l'installazione in plafoniere stagne chiuse.
*Guida d'installazione dei Tubi LED T8
SCHEDA TECNICA:
Dimensioni: 1500xØ28 mm
Durata: 30.000 Ore
Protezione IP: IP20
Fonte Luminosa: Epistar-SMD2835
Uso: Interno
Tensione di Alimentazione: 220-240V AC
Certificati: CE & RoHS,UKCA
Caratteristiche
- MarcheLEDKIA
- Lunghezza150 cm
- Potenza22 W
- Tensione elettrica240 V
- MaterialeVetro











