Pack 15 lampadine G40 a filamento – E12 7W – 60 lm – Impermeabili per ghirlande interne ed esterne – Luce ambrata calda
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche: Lampadine a incandescenza E12 da 220V e 7W, in vetro trasparente, vendute in confezioni da 15. Ogni lampadina è confezionata in una protezione in schiuma per evitare rotture durante il trasporto.
Stile vintage Edison: Le lampadine di ricambio G40 presentano vetro trasparente e filamento in stile Edison retrò, offrendo un aspetto antico e una luce calda e nostalgica.
Dimmerabile e facile da installare: Lampadina Edison da 7 W, con luminosità di 60 lumen per lampadina. Adatta a lampade con portalampada E12 a forma di candela in vetro trasparente.
Luce calda: La luce gialla calda crea un’atmosfera confortevole e accogliente, ideale per ghirlande luminose interne o esterne, aggiungendo un ambiente rilassante alle vostre serate o feste in giardino.
Caratteristiche
- MarcheBEAFACE
- Flusso luminoso60 lm
- Potenza7 W
- MaterialeVetro
- AttaccoE27



















