Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il pozzetto assemblato è un sistema innovativo che permette di risparmiare tempo nella realizzazione dell'impianto di irrigazione oltre a garantire qualità, ordine e precisione al lavoro svolto.
Il robusto collettore in PVC ad incollaggio resistente fino a 10 bar di pressione, le elettrovalvole avvitate al collettore con apposito sigillante che ne permette lo smontaggio e la scelta di varie combinazioni, fa sì che il pozzetto sia l'unico nella categoria.
Le elettrovalvole sono raggiungibili dall'alto per l'eventuale manutenzione, inoltre, il gruppo collettore-valvole può essere smontato integralmente svitando i raccordi con ghiera posti sull'uscita delle valvole e sull'ingresso dell'acqua.
Per la manutenzione invernale è previsto un tappo per lo scarico dell'acqua.
Le elettrovalvole disponibili sono filettate da 1? di diametro.
Versioni: da 2 a 5 elettrovalvole in pozzetto rettangolare con misure alla base di 39 x 52 cm. , da 5 a 8 elettrovalvole in pozzetto rettangolare con misure alla base di 46 x 63 cm.
Attacchi di ingresso e uscita filettati da 1 pollice maschio.
Caratteristiche
- MarcheRAIN BIRD
- MaterialePVC
- Filettatura per idraulica1" (26x34)
- Quantità di uscite2
- Pressione di funzionamento10 bar


















