Informazioni sul prodotto
Descrizione
La soluzione antiscivolo Venteo è un trattamento trasparente per le superfici vetrificate di docce e vasche da bagno. Si applica per ridurre il rischio di scivolare nelle zone che si bagnano durante l’uso quotidiano. La confezione contiene 250 ml di prodotto, sufficienti per trattare una superficie indicativa da 2,5 a 3,5 m², in base alla porosità del materiale. Il set comprende una spugna e un guanto per facilitare l’applicazione. È pensato per chi desidera trattare le superfici del bagno con un prodotto specifico, senza modificarne visibilmente l’aspetto.
Punti di forza
- Trattamento antiscivolo: aiuta a ridurre il rischio di scivolare su docce e vasche da bagno bagnate.
- Formula trasparente: consente di trattare la superficie senza aggiungere un colore visibile.
- Compatibilità con superfici vetrificate: è destinata a questo tipo di superficie in bagno.
- Formato da 250 ml: permette di trattare un’area indicativa di 2,5–3,5 m², secondo la porosità della superficie.
- Spugna inclusa: aiuta a distribuire il prodotto durante l’applicazione.
- Guanto incluso: completa il set per l’applicazione del trattamento.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Venteo
- Tipo di prodotto: soluzione antiscivolo per superfici vetrificate
- Riferimento: outlet non slip solution 250ml with sponge and glove
- Volume: 250 ml
- Superficie trattabile indicativa: 2,5–3,5 m², in base alla porosità della superficie
- Colore della soluzione: trasparente
- Superfici indicate: superfici vetrificate di docce e vasche da bagno
- Peso: 0,1 kg
Utilizzi
Il prodotto è indicato per trattare il fondo di una doccia vetrificata, la superficie interna di una vasca da bagno o altre superfici vetrificate del bagno esposte all’acqua. Può essere preso in considerazione per le zone che si bagnano durante la doccia o il bagno e dove si desidera ridurre il rischio di scivolare. La quantità consente di coprire indicativamente da 2,5 a 3,5 m², a seconda della porosità del materiale.
Consigli d’uso e manutenzione
Prima dell’applicazione, verifica che la superficie da trattare sia vetrificata e calcola l’area in base alla copertura indicativa del prodotto. Usa la spugna inclusa per distribuire la soluzione e il guanto fornito durante l’applicazione. Considera che la porosità della superficie può influire sull’area coperta con 250 ml. Attieniti alle istruzioni riportate sulla confezione per le modalità di applicazione e per l’uso successivo della doccia o della vasca.
Contenuto della confezione
- 1 soluzione antiscivolo da 250 ml
- 1 spugna
- 1 guanto
Caratteristiche
- MarcheELECTROPOLIS
- Numero articoli per confezione1
- FormaCilindrica
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME7398741
- MMID287993331667
- Rif. costruttoreLO-NonSlipSolution
- EAN0644812019081
Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa
I consigli dei nostri esperti