1/4
Osram Automotive OTIR6000 Compressore TYREinflate 6000 5.5 bar Spegnimento automatico, Display digitale, con lampada, c
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Peso1545 g
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Cina
- Disponibilità pezzi di ricambio2 anno(i)
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
RRaymond
Pubblicato il 18/06/2025, FranciaMolto facile da usare, funziona benissimo; è un accessorio indispensabile. L'ho testato sulla mia carriola e sulla ruota di scorta, la cui pressione era scesa a 1,1 bar (!). Ci sono voluti solo 2 minuti circa per riportare la pressione della ruota di scorta a 2,5 bar. Molto soddisfacente, consiglio vivamente questo prodotto.
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Lampada meduse
Lampada astronauta
Lampada sale himalaya
Lampada votiva
Lampada kartell
Lampada giraffa
Lampada da tavolo con lente di ingrandimento
Lampada etnica
Lampada mappamondo
Lampada murano
Lampada moonlight
Lampada estetista
Lampada di sale
Lampada mongolfiera
Lampada bolle
Lampada bottiglia
Brüder Mannesmann M 097-T Compressore Universal-Luftkompressor 10 bar Lampeggiante, con lampada, Manometro analogico, v
OSRAM OTI1000 Compressore Display digitale, protezione sovraccarico, con lampada, vano alloggiamento cavo
OSRAM OTI830 Compressore TYREinflate 830 5.5 bar Spegnimento automatico, Display digitale, con lampada, con funzione po
OSRAM OTIR2000 Compressore TYREinflate 2000 8.3 bar Custodia di conservazione, Display digitale, con lampada
OSRAM OTIR4000 Compressore TYREinflate 4000 8.3 bar Custodia di conservazione, Spegnimento automatico, con lampada, Dis
Technaxx 4906 Compressore TX-157 8 bar Custodia di conservazione, Display digitale, incl. 1 batteria, con lampada, Speg



















