Lampadina speciale per la mia Corsa con fari mobili
1/5
12V Original Line - H9B - 65W - PGJY19-5 - 1 pz - Scatola
Prodotto simile consegnato con
Set di 24 lampadine LED B22 Eq 20W Ghirlanda guinguette da esterno
29,72 €682
Venduto da ABClick
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le lampade della famiglia OSRAM ORIGINAL LINE 12V sono estremamente affidabili e hanno un eccellente rapporto prezzo-prestazioni: la scelta giusta per chi apprezza la qualità.Affidabile e conveniente.Non è un caso che OSRAM sia l’azienda leader nel mercato mondiale delle lampade per veicoli. La famiglia di prodotti ORIGINAL LINE 12V è uno dei nostri cavalli di battaglia, sia come prima dotazione standard che come parti di ricambio. Con un eccellente rapporto prezzo-prestazioni e una qualità superiore, è la lampada preferita da molti clienti.Grazie alla combinazione di qualità, luminosità e affidabilità, è in grado di surclassare molti altri prodotti in commercio. Il flusso luminoso non diminuisce con il passare del tempo, ma si mantiene nei limiti di sicurezza prescritti dal primo all’ultimo giorno.Una soluzione collaudata per le esigenze standard.• Qualità OEM• Eccellente rapporto prezzo-prestazioni• Installata con successo su milioni di auto nuove da rinomati costruttori internazionali• Luminosità e affidabilità straordinarie
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Peso100 g
- Potenza65 W
- Tensione elettrica12 V
- MaterialeLino
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
DDidier
Pubblicato il 16/06/2022, FranciaOsram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Dolphin zenit 12
Concime 12 12 17
Spina 12 volt
Chiave brugola 12
Spara coriandoli
Riduzione 12 10
Chiave esagonale 12 mm
Cerchi mercedes
Lampadine led e27 12 volt
Stereo compatti
Lampadina h4
Chiave bussola esagonale attacco 12 13 mm
Osram r7s led
Svasatore legno
Chiave bussola esagonale attacco quadro 1 12
Antitarme salvalana foglietti orphea patchouli cf=pz 12 (6 confezioni) Orphea
OSRAM ORIGINAL LINE H8 12 V 1 pz. PGJ19-1
Antitarme Salvalana Lavanda Pz.12 Orphea
Penne acriliche - Pennarelli - 12 pz
Antitarlo Complet 1 L - 12 Pz
TARGHETTE SEGNANOME - 12 PZ.



















