Vai al contenuto principale
1/5

iSpring F9K Set di Cartucce di Ricambio per Filtro dell'acqua 1 Anno per Filtrazione a Osmosi Inversa Minerale Alcalina a 6 Stadi, Senza Membrana RO

Venduto da iSpring Water Systems EU e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

ITS TODINI Filtro Per Depuratore Seagull Iv X1

ITS TODINI Filtro Per Depuratore Seagull Iv X1

13
195,49€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Pacchetto filtri annuale - Confezione di cartucce di sostituzione del filtro ad alta capacità della durata di 1 anno confezionate singolarmente per sistemi a osmosi inversa a 6 stadi.
  • Acqua più pura - Sperimenta un'acqua pulita, sicura e dall'ottimo sapore ogni volta che apri il rubinetto. Goditi cubetti di ghiaccio cristallini, tè e caffè più freschi, cibi dal sapore migliore, formule per bambini più sane - anche meglio della maggior parte dell'acqua in bottiglia.
  • pH bilanciato - La membrana RO rimuove non solo i contaminanti dannosi, ma anche alcuni minerali utili. Di conseguenza, un sistema a osmosi inversa standard a 5 stadi produce acqua leggermente acida con un pH di 7,0 o inferiore. Il filtro minerale alcalino produce acqua alcalina con minerali sani ripristinati, come ioni calcio, magnesio e potassio presenti in natura, che bilanciano il pH dell'acqua RO.
  • Kit di 9 filtri - Sono inclusi 9 filtri dell'acqua di ricambio da 10 "x 2,5": 2 filtri per sedimenti, 2 filtri a carbone attivo granulare, 2 filtri a blocchi di carbone, 1 filtro post-carbone e 2 filtri alcalini.
  • Nota e istruzioni - Questo pacchetto di filtri NON include una membrana ad osmosi inversa. I filtri minerali alcalini FA15 aggiornati e i filtri post-carbone FT15 sono costruiti con un attacco rapido sicuro, che consente una sostituzione del filtro più rapida. In caso di problemi con l'installazione dei filtri, fare riferimento al manuale utente o contattarci.

Sistema di filtrazione dell'acqua con più componenti. Include cartucce filtranti colorate, serbatoio di stoccaggio e schema di installazione sottoche mostra i rischi di sostituzione del filtro dell'acqua. Quattro fasi descritte: intasamento del filtro, crescita di batteri, rilascio di contaminanti e riduzione dell'efficacia. Donna al lavandino sullo sfondoTre cartucce filtranti per l'acqua nei colori bianco, blu e verde disposte orizzontalmente, che mostrano diversi stadi di filtrazioneche mostra gli orari dei farmaci con riquadri blu e bianchi. È visibile un uomo in camice bianco con in mano un bicchiere d'acquaSchermo del computer che mostra un'interfaccia di supporto video online con più miniature e un'immagine centrale di bottiglie di bevande coloratePersona in camicia bianca che versa del liquido da una bottiglia di vetro in una tazza sul bancone della cucina. Il testo suggerisce una riduzione delle bottiglie di plastica per risparmiareTre uomini in polo nere in piedi con le braccia incrociate. Il testo qui sopra in italiano descrive il team di assistenza clienti negli Stati Uniti.Donna alla scrivania con laptop, circondata da bolle di chat contenenti recensioni e valutazioni degli utenti per un prodotto o servizio non specificatoFamiglia di quattro persone in cucina, adulti che versano l'acqua dalla brocca nei bicchieri. Testo sovrapposto «Water's Good» e «Spring Makes It Better».

Caratteristiche

  • Marche
    ISPRING
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Bianco
  • Numero articoli per confezione
    9 .
  • Tipo di filtraggio dell'acqua
    Filtro a cartuccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati