Acquista per smontare il radiatore in ghisa la cui vernice si stava staccando ma sfortunatamente non funziona
Spazzola per pulizia Osborn 0003816830 nylon 30 cm
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La spazzola per la pulizia manuale Osborn è progettata per la pulizia efficace di varie superfici tubolari. Questo modello in nylon con un diametro di 30 mm e una lunghezza di 300 mm è particolarmente adatto per la pulizia di bombole di gas, tubi e altre aree difficili da raggiungere.
- Marca: Osborn
- Diametro: 30 mm
- Lunghezza: 30 cm
- Composizione: 100% nylon
- Uso manuale
- Quantità per confezione: 1
Questa spazzola combina robustezza e delicatezza grazie alle sue setole in nylon, permettendo una pulizia approfondita senza danneggiare le superfici. È adatta sia per uso domestico che professionale.
Caratteristiche
- MarcheOSBORN
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con trapanoNo
- ColoreBianco
- Diametro30 mm
- FormaRettangolare
- Lunghezza300 mm
- MaterialeNylon
- Tipo di utilizzoPulizia
- Referenza ManoManoME19145317
- MMID315489571312
- Rif. costruttoreAGH/0003816830
- EAN4013349123183
Recensioni dei clienti
soddisfa le nostre aspettative
È quello che stavamo cercando. Anche se è costoso, e le altre opzioni di acquisto lo sono ancora di più. Ti auguro il meglio.
molto pratico, solido grazie a manomano
prodotti che soddisfano le mie aspettative











