1/5
Orologio da tavolo Round vintage in legno, rattan e ferro
Prodotto simile consegnato con
Meccanismo di movimento dell'orologio da parete al quarzo Accessorio per orologio a batteria per la sostituzione della parte di riparazione dell'orologio fai-da-te
11,10 €89
Venduto da Vikasa Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Round è il piccolo segnatempo perfetto per chi ama le atmosfere rustic-chic e i dettagli d'antan, capace di arricchire ogni angolo con un tocco nostalgico.
La cornice circolare in legno naturale con finitura spazzolata accoglie un quadrante in rattan chiaro protetto da vetro, con cifre nere in stile vintage e lancette nere eleganti, montati su una base basculante in ferro anticato.
Con 23,5 cm di larghezza e 24 cm di altezza, trova spazio con naturalezza su comodini, scrivanie, consolle, mensole e camere da letto dal gusto boho o country. Funziona con una batteria AA (non inclusa).
Firmato Mauro Ferretti, porta in casa la poesia degli orologi da tavolo di altri tempi con materiali autentici.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- Peso1000 g
- MaterialeLegno
- ColoreMarrone
- FormaRotondo
Consigliato da
Come arredare casa in stile industriale
Voglia d'ispirazione per arredare casa in stile industriale? Dalla cucina al soggiorno, ecco alcune fantastiche idee per cambiare l'arredo. Scopri come!
Sei qui:



















