1/5
Orologio da parete Splash in ferro nero e oro effetto colata
Prodotto simile consegnato con
Meccanismo di movimento dell'orologio da parete al quarzo Accessorio per orologio a batteria per la sostituzione della parte di riparazione dell'orologio fai-da-te
11,10 €89
Venduto da Vikasa Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Splash è un complemento d'arredo dal forte impatto scenografico, che reinterpreta l'orologio tradizionale con un inconfondibile segno pittorico.
La cornice circolare in ferro nero racchiude un quadrante scuro che sembra sciogliersi verso il basso in gocce di colore, mentre le cifre 12, 3, 6, 9 e le lancette in finitura oro creano un contrasto prezioso e luminoso.
Con un diametro di 66 cm e 4 cm di spessore, diventa protagonista assoluto di pareti nei soggiorni, studi e ingressi dallo stile glam e contemporaneo. Funziona con una batteria AA (non inclusa).
Firmato Mauro Ferretti, porta in casa l'emozione di un gesto d'autore che trasforma il tempo in arte.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- Peso1900 g
- MaterialeMetallo
- ColoreGiallo
- FormaRotondo
Consigliato da
Come arredare casa in stile industriale
Voglia d'ispirazione per arredare casa in stile industriale? Dalla cucina al soggiorno, ecco alcune fantastiche idee per cambiare l'arredo. Scopri come!
Sei qui:



















