1/5
Organizzatore da scrivania per ufficio e casa in bambù verniciato con 7 scomparti e 2 cassetti - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo organizzatore da scrivania in bambù naturale verniciato è una soluzione pratica ed elegante per organizzare al meglio la tua postazione di lavoro o diversi ambienti della casa. Grazie alla sua capienza e al design naturale, si adatta facilmente a molteplici stili di arredamento interno.
Caratteristiche principali:
- Ampia capacità di organizzazione: dotato di 7 comodi scomparti e 2 pratici cassetti, offre spazio sufficiente per suddividere e tenere in ordine documenti, faldoni, libri, matite, penne, pennarelli, cucitrice, forbici, quaderni, graffette, posta e altri piccoli accessori e forniture da ufficio.
- Multifunzionale: versatile e adatto a qualsiasi stanza della casa, ideale per l'ufficio, la camera da letto, la cabina armadio o dressing, il bagno e la cucina.
- Pronto all'uso: non richiede alcun montaggio, può essere utilizzato immediatamente appena estratto dalla confezione.
Specifiche del prodotto:
- Tipologia: scatola e organizzatore da scrivania multi-scomparto
- Materiale: bambù naturale verniciato
- Configurazione: 7 scomparti e 2 cassetti
- Montaggio: nessun montaggio necessario, utilizzo immediato
- Ambienti di utilizzo indicati: ufficio, camera da letto, cabina armadio, bagno, cucina
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreNaturale
- Istruzioni per l'assemblaggioCompletamente montato
- MaterialeBambù
- Numero di cassetti2
- Referenza ManoManoME279398220
- MMID881627265884
- Rif. costruttore8457447837133
- EAN8457447837133
Come organizzare il garage
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: