STANLEY FMST81077-1 ORGANIZER CASSETTIERA PORTATILE CON 12 VASCHETTE BASCULANTI
Prodotto simile consegnato con
Valigia Organizer PRO-STACK - 14 L - 44 x 33 x 18,5 cm - 30 kg Max - FATMAX - STANLEY, FMST1-71967
49,32 €21
Venduto da Sarmai Forniture e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Lunghezza44 cm
- Larghezza33.2 cm
- Altezza14.5 cm
- Peso1000 g
Recensioni dei clienti
4,6
/ 9 Recensioni
Mmarc
Pubblicato il 05/02/2020, FranciaScatole molto pratiche e piccole sul lato dei 9 scomparti rimovibili, per riporre punte di cacciavite e / o trapani.
PPierre-Antoine
Pubblicato il 11/04/2019, FranciaIl prodotto è compatibile con il mio box tewack Dewalt, sistema di apertura resistente. Stoccaggio efficiente, con periferia per utensili di punta.
Mmarc
Pubblicato il 16/02/2022, FranciaCliente Pro
molto pratico per riporre tasselli, viti, tappi a vite, ecc.
TOUSKIFO.BIZ
Pubblicato il 26/11/2020, FranciaSuper pratico da riparare con il resto dei miei strumenti
Oolivier
Pubblicato il 28/01/2017, FranciaUn buon prodotto, è robusto.
Consigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Categorie associate
Cassettiera porta trucchi
Organizer intimo
Cassettiera minuteria
Cassettiera portaoggetti
Mini cassettiera portaoggetti
Cassettiere impilabili
Cassettiera betulla
Cassettiera 80x50
Cassettiera provenzale
Cassettiera già montata
Cassettiera poco profonda
Cassettiera esterno
Cassettiera color avorio
Scatole organizer
Cassettiera 80x40
Cassettiera stretta



















