La sede di questo commerciante si trova a Oliveto Citra (SA), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Costi e modalità di spedizione.

    Sarmai Forniture si impegna a consegnare i prodotti al vettore, TNT, Bartolini o SDA, entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i,
    dalle spese di spedizione e da eventuali supplementi per la spedizione richiesti per le zone considerate dai corrieri difficilmente raggiungibili.
    Ogni inserzione indica i costi specifici per la spedizione dell’oggetto descritto e messo in vendita, in caso di assenza di costi di spedizione la stessa è da intendersi gratuita. Anche in caso di spedizione indicata come gratuita, resta ferma la possibilità di richiesta di supplemento per la spedizione in zone definite dai corrieri “difficilmente raggiungibili” come per le Isole minori, Venezia laguna, Campione d’Italia.

    La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente al momento dell’acquisto e salvo esplicita richiesta da parte dell’acquirente, la consegna si intende a piano strada. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del vettore.

    Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Sicurezza e riservatezza I dati personali forniti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Sarmai Forniture al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Sarmai Forniture garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.

    Titolare del trattamento dati è: SARMAI FORNITURE di Fuoco Raffaele , C/da IONTA Zona P.I.P n°2, 84020 Oliveto Citra (SA), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla nostra sede legale. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

    - Garanzia Tutti i prodotti sono garantiti per legge dal produttore per un periodo di 12 o 24 Mesi a seconda del tipo di utilizzatore e/o della garanzia offerta dal produttore; La garanzia viene gestita direttamente dalla nostra azienda o da centri di assistenza autorizzati, la garanzia non comprende le spese di trasporto per l'eventuale ritiro e riconsegna a domicilio del mezzo assistito; Per ogni vendita viene emessa una Fattura di Vendita (sia per titolari di partita iva che per privati con codice fiscale) la quale deve essere custodita ai fini del riconoscimento della garanzia; Alcune tipologie di prodotti sono altresì accompagnate da un Certificato di Garanzia che viene compilato e timbrato dalla nostra azienda e, ove previsto, ci occupiamo anche della spedizione del tagliando che deve essere restituito al produttore.

    Condizioni generali di vendita
    - Accettazione delle condizioni di vendita Il contratto stipulato tra l’azienda Sarmai Forniture e il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in presenza di conclusione parziale dell’ordine. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente.

    Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito riportate
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.