Ombrellone da giardino 3x4 mt con palo nero in alluminio orientabile 360° Megalo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
GARDENESS, scegli solo prodotti di qualità per il tuo giardino!
Questo ombrellone da giardino a palo centrale, dalle linee semplici e tradizionali, economico e al contempo confortevole sarà un complemento indispensabile per godere pienamente dello spazio all'aperto delle vostre ville o delle vostre terrazze.
I materiali scelti per realizzare questo ombrellone sono di prima qualità e garantiscono una lunga durata nel tempo e resistenza alle intemperie, la struttura in acciaio anodizzato assicura alta resistenza a corrosione e agenti atmosferici oltre che macchie e graffi, oltre la possibilità di riciclarlo interamente.
Il telo grigio è in poliestere, resiste bene all'umidità raggiungendo un buon livello di impermeabilità.
L'ombrellone vi proteggerà dai raggi UV permettendovi di godere di piacevoli momenti al fresco, ideale per qualsiasi tipo di arredo e indicato anche per strutture ricettive.
Specifiche tecniche:
- Telo in poliestere GRIGIO 200 gr
- palo NERO in alluminio 69 x 53 x 1,5 mm
- orientabile 360°
- 8 stecche metallo 12 x 23 x 1 mm
- con carrucola
Dimensione: 300x400x250h cm
Colore: Grigio
Caratteristiche
- MarcheGARDENESS
- Lunghezza300 cm
- Larghezza400 cm
- MaterialeAlluminio
- ColoreGrigio
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 65,40 % |
| Fabbricazione | 29,41 % |
| Distribuzione | 2,42 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 2,77 % |