1/4
Offerta speciale: 100 lame di ricambio in plastica per tagliaerba, decespugliatori a filo, tagliasiepi a batteria, lame di ricambio per il taglio del prato (L83 rosse 10×5m)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Plastica
Compatibile con Florabest FRTA 20 A1, FAT 18B2, FAT 18B3 (La compatibilità è solo a titolo di riferimento. Si prega di confrontare la dimensione del foro con quella originale prima dell'acquisto!)
Per mantenere queste lame in buone condizioni e ottenere prestazioni migliori, si consiglia di immergerle in acqua prima dell'uso.
Quantità: Confezione da 100 lame di ricambio per tagliabordi Florabest. Sostituzione perfetta per le lame originali.
Dimensioni del prodotto: 10 x 5 cm
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- ColoreRosso
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: