Occhiali di sicurezza morbidi, flessibili e non ventilati con montatura trasparente, trattamento antiappannamento, lenti trasparenti e cinturino nero regolabile.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Contenuto: 1 pezzo
Caratteristiche
Questi eleganti occhiali di sicurezza sono realizzati con una montatura in PVC morbida e flessibile per una vestibilità e un comfort ottimali. Progettati per essere indossati sopra la maggior parte degli occhiali da vista, la loro forma avvolgente garantisce una vestibilità e una tenuta perfette. VENTILAZIONE: L'assenza di prese d'aria su questi occhiali di sicurezza offre la massima protezione contro fumo, polvere, schizzi di sostanze chimiche e detriti, consentendoti di lavorare in sicurezza. MATERIALE: Realizzate in policarbonato, queste lenti trasparenti con rivestimento antiappannamento offrono una chiarezza ottica ottimale per un'ampia varietà di applicazioni e sono dotate di una fascia regolabile nera ignifuga da 45,7 cm (18 pollici) per una vestibilità sicura.
Nota: potrebbero verificarsi lievi errori dovuti a differenze nella misurazione manuale e nelle impostazioni del display. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se riscontri problemi dopo aver ricevuto il prodotto, come danni o una quantità errata, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Faremo del nostro meglio per fornirvi un servizio post-vendita soddisfacente. Grazie per il vostro interesse. Speriamo che queste informazioni vi siano utili. Buona giornata!Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero / Trasparente
- Protezione lateraleSenza protezione laterale
- Protezione per saldatura EN175No
- Numero articoli per confezione1
- Trattamento antiappannamentoSi
- Tipo di protezione per saldaturaOcchiali
- Referenza ManoManoME237327454
- MMID998567164035
- Rif. costruttoreddy-foster-11331
- EAN6279858701139