Descrizione generale
La sospensione coilover Ta-Technix è progettata specificamente per la BMW E30 Serie 3, prodotta tra novembre 1982 e maggio 1993. Questa soluzione è ideale per i conducenti che cercano una maggiore precisione di guida e la possibilità di personalizzare l'altezza della sospensione in base alle proprie esigenze. Grazie alla regolazione dell'altezza, è possibile abbassare l'auto per migliorare le caratteristiche di maneggevolezza e ridurre il rollio durante le curve e l'accelerazione.Specifiche tecniche
- Tipi di carrozzeria: berlina, coupé, cabrio, touring (combi) senza iX, M3
- Larghezza del montante dell'ammortizzatore anteriore: 51 mm
- Abbassamento anteriore: 25-80 mm
- Abbassamento posteriore: 25-70 mm
- Carico anteriore: 865 kg
- Carico posteriore: 1000 kg
Compatibilità e accessori
Incluso nel set:
- Quattro ammortizzatori sportivi
- Set di molle sportive
- Manicotti di regolazione
- Chiavi di regolazione
- Certificato TÜV
Installazione
L'installazione è semplice e il set si adatta perfettamente al posto della vecchia sospensione, garantendo un montaggio senza problemi.
Utilizzo
Le sospensioni coilover Ta-Technix offrono una maggiore forza di smorzamento con una corsa ridotta, migliorando significativamente la sicurezza di guida e le prestazioni del veicolo.
Altre informazioni
La sospensione è nuova di zecca e ha il TÜV tedesco. È fornita con una garanzia del produttore di 24 mesi (chilometri illimitati). Su richiesta, è possibile ricevere una fattura.



















