Nuova porta automatica per pollaio, impermeabile, automatica, con sensore di luce, a batteria, a induzione, porta automatica per pollaio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Yoarmyt, la porta automatica per polli di ultima generazione】Abbiamo ricevuto feedback dai clienti sul mercato, miglioramenti: abbiamo aggiornato il sistema motore integrato per rendere le prestazioni più stabili e affidabili; la sensibilità del sensore ottico migliorato è maggiore; utilizza materiali PC più avanzati per una maggiore durata! Allo stesso tempo, può funzionare in caso di temporali e alte temperature, in tutti i tipi di condizioni difficili.
【Tecnologia con sensore di luce di ultima generazione】Grazie alla più recente tecnologia con sensore di luce, la porta per polli Yoarmyt si apre automaticamente all'alba e si chiude al tramonto. Le prestazioni sono molto affidabili. L'intero processo si apre e si chiude automaticamente senza intervento umano. Per risparmiare più tempo ogni giorno, proteggi al meglio i tuoi polli!
【Impermeabile e resistente】La porta automatica per polli è realizzata in materiali ABS, sicura e affidabile, impermeabile IPX4, resistente al calore e al freddo. Grazie alla batteria sigillata, è ideale per uso interno ed esterno.
【Risparmio energetico intelligente】Solo 3 batterie comuni da 1,5 V (ESCLUSE) possono essere utilizzate per 8 mesi, con un notevole risparmio energetico; non sono necessari cablaggi complessi, facile da usare.
【Ampio campo di applicazione】Porta per polli di dimensioni 35 × 24 cm, adatta a polli di quasi tutte le dimensioni, anche le anatre possono passare facilmente. Offriamo una garanzia di un anno. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
KZQ si impegna a fornire a ciascun cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaA pile
- Indice di protezioneIPX4


















