Marchio affidabile con la massima qualità
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Abus Il lucchetto include un grillo lungo 60 mm e 6302 con chiave uguale sono adatti per requisiti di sicurezza medio-bassi e sono adatti anche quando è richiesto un forte requisito di prestazioni di servizio e longevità. Realizzato in ottone massiccio e il grillo è realizzato in acciaio temprato. I componenti interni sono realizzati con materiali non corrosivi. Il lucchetto è automatico, non richiede chiave. Il cilindro a perno di precisione ha perni di contatore a fungo con la chiave paracentrica che offre una maggiore protezione contro la manipolazione. Utilizzato per proteggere oggetti di valore/beni di medio valore o a rischio medio di furto. Il cilindro può essere ri-chiave per abbinare una chiave esistente (chiave uguale). Misura 30 mm di larghezza per 92 mm di altezza e 14 mm di profondità. Livello 4 ABUS standard di protezione globale un livello superiore significa più sicurezza. Nuova placcatura sofisticata per un'estrema resistenza alla corrosione. La protezione del grillo protegge il grillo dagli attacchi. Antiruggine. La scanalatura paracentrica resiste al picking professionale grazie al profilo speciale della chiave. Grillo bloccato su entrambi i lati.
Caratteristiche
- MarcheABUS
- Larghezza3 cm
- ColoreArgentato
- Livello di sicurezza4
- Destinazione della serraturaPer spagnoletta
Recensioni dei clienti
3,5
/ 12 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/03/2024, GermaniaMCliente ManoMano
Pubblicato il 09/07/2020, FranciaSoddisfatto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/07/2020, SpagnaSpaventoso. dovrebbe essere un lucchetto di sicurezza, ma appena ricevuto serve per chiudere un container. Quando si stringe con la mano si incastra, non si chiude e quando si cerca di estrarre la chiave si rompe.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/08/2019, FranciaSoddisfa le mie aspettative e facile da installare e utilizzare
JJoel
Pubblicato il 20/04/2017, FranciaCaratteristiche di questa guaina con bordi rossi. Plastica spessa corrisponde alla mia richiesta
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/03/2017, Franciaprodotto conforme.
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:
Categorie associate
Serratura europea
Securemme k75
Serratura ferroglietto
Serratura mottura cilindro europeo
Serratura securemme
Cilindro serratura tondo
Serratura cilindro europeo
Serratura porta blindata cilindro europeo
Cilindro serratura elettrica
Cilindro mottura
Serratura europea porta blindata
Serratura antonioli
Serratura mottura
Securemme k22
Mg serrature
Cilindro europeo mottura



















