Altro rubinetto Ferro air mix facile pulizia risparmio acqua
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il perlatore AirMix del marchio Ferro è un accessorio per rubinetteria progettato per risparmiare acqua riducendo il flusso fino al 50%. Questo modello è adatto per l'uso in impianti idraulici e di riscaldamento sanitario, in particolare per aerare il getto d'acqua.
Realizzato in ottone al 100% con finitura cromata, questo perlatore presenta una filettatura standard M24x1 che si adatta alla maggior parte dei rubinetti sul mercato. Integra il sistema FerroEasyClean per facilitare la rimozione del calcare e garantire prestazioni durature. Il prodotto è fornito in pezzo singolo con guarnizione inclusa.
Questo perlatore è facile da installare e viene utilizzato in diversi contesti domestici per migliorare l'efficienza della rubinetteria contribuendo al risparmio idrico.
Caratteristiche
- MarcheNOVASERVIS
- ColoreArgentato
- Portata massima7.8 l/min
- Con filtro a carbone attivoNo
- Configurazione della connessioneMaschio
- Finitura del prodottoCromato
- MaterialePlastica
- Pressione di funzionamento3 bar
- Riduttore d'acqua integratoSi
- Referenza ManoManoME88083236
- MMID215246223522
- Rif. costruttorePER,001
- EAN5901095673849