[NON UTILIZZATO] Kit di occhielli, set di occhielli da 100 pezzi, occhielli per teloni, kit di occhielli, per teloni, riparazione tende, argento, 12 mm (diametro interno)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il kit di occhielli include 100 occhielli metallici, un punzone e uno strumento di fissaggio, il tutto confezionato ordinatamente in una scatola di plastica. Ideale per una varietà di applicazioni, questo kit è perfetto per tele, teloni, tende, tende e lavori artigianali.
Specifiche tecniche Materiale: Rame-nichel di alta qualità, zincato per un'elevata resistenza alla corrosione Colore: Argento Diametro interno: 12 mm (1/2 pollice) Diametro esterno: 21 mm (5/6 pollice) Dimensioni della scatola: circa 17,5 x 10 x 3,3 cm Peso totale: 390 grammi Compatibilità e accessori
Compatibile con materiali di spessore inferiore a 1 mm.
Questo kit è adatto per l'uso su vari tessuti, inclusi teloni, tele e pelle.Installazione
Per una facile installazione, seguire questi passaggi:
Utilizzare il perforatore per creare un foro nel tessuto. Inserire l'occhiello nel foro. Fissalo utilizzando lo strumento in dotazione, posizionando un cuscinetto di gomma o una tavola di legno per proteggere il perforatore.
Questo kit è ideale per:
Riparare teloni e tende Creare occhielli per tende Completare progetti di decorazione o fai da te Utilizzare su vestiti, borse e altri tessuti vari Altre informazioni
Si consiglia di indossare guanti protettivi durante l'uso e di contrassegnare il tessuto prima di perforare per un migliore allineamento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione100
- Diametro12 mm
- Larghezza1 cm