1/4
[NON UTILIZZATO] Interruttore a bilanciere SPST ON/OFF a 2 posizioni e 2 pin per luce cruscotto auto (confezione da 6, nero)
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
L'interruttore a levetta è progettato per l'uso in vari sistemi elettrici, inclusi auto e cruscotti. Offre una connessione solida e un facile utilizzo grazie al suo design ergonomico. Questa confezione include 6 interruttori, perfetti per progetti fai da te o sostituzioni. Specifiche tecniche Tensione nominale: 12 V-24 V-48 V-110 V/10 A, 220 V-230 V/6 A Resistenza di contatto: ≤ 50 MΩ Resistenza di isolamento: 1000 MΩ a 500 V Durata meccanica: oltre 50.000 cicli Durata elettrica: oltre 10.000 cicli Tipo di connettore: SPST, 2 terminali ON/OFF Diametro del foro di montaggio: 12 mm Materiale: plastica e metallo Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Tipo di ControlloControllo Manuale
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:



















