[NON UTILIZZATO] Guarnizione adesiva per porte e finestre, guarnizione in schiuma di gomma isolante, 2 rotoli da 12 mm x 6 mm x 4 m (8 m in totale), guarnizione isolante dal freddo e dal rumore, prote
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La guarnizione in gommapiuma è ideale per l'isolamento di porte e finestre, impedendo al calore di fuoriuscire in estate e al freddo di passare in inverno. Offre inoltre un efficace isolamento acustico e aderisce perfettamente alle superfici pulite, garantendo una tenuta ottimale. Specifiche tecniche: Materiale: schiuma di gomma EVA Dimensioni: 12 mm di larghezza x 6 mm di spessore x 4 m di lunghezza (2 rotoli) Resistenza: temperature da -50 °C a 150 °C Caratteristiche: resistente alle intemperie, agli agenti chimici, agli oli e alle fiamme Compatibilità e accessori: utilizzata per porte e finestre, automobili, frigoriferi e congelatori. Compatibile con vari materiali come legno, metallo e plastica. Installazione: facile da installare, non richiede fori o viti. Può essere tagliato alle dimensioni desiderate con le forbici. Assicurarsi di misurare attentamente lo spazio prima dell'acquisto per una vestibilità perfetta. Usi: guarnizione ermetica contro le correnti d'aria. Ammortizzatore per proteggere le superfici da urti e attriti. Facilita l'isolamento acustico e termico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza4 m
- Larghezza12 mm
- MaterialeSchiuma
- Spessore6 mm














