[NON UTILIZZATO] Elettrovalvola normalmente chiusa DN1/2" 220V, elettrovalvola elettromagnetica in lega di zinco per diesel, gas, aria, olio, acqua
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questa elettrovalvola normalmente chiusa è progettata per controllare il flusso di vari fluidi come acqua, aria, olio e altre applicazioni con fluidi a bassa viscosità e non corrosivi. Viene attivata da una corrente elettrica per aprirsi e chiudersi automaticamente quando la corrente viene interrotta, rendendola ideale per situazioni di emergenza come le inondazioni. Specifiche tecniche Tensione di esercizio: 220 V Tipo: Normalmente chiusa Materiale: Lega di zinco Installazione Questa elettrovalvola deve essere installata orizzontalmente in un ambiente asciutto. È fondamentale rispettare la direzione del flusso indicata sul corpo valvola, poiché un'installazione invertita impedirà il corretto funzionamento. Se utilizzata all'esterno, la bobina deve essere protetta dall'acqua. Utilizzo È particolarmente utile per interrompere l'alimentazione idrica in caso di inondazione, poiché si chiude automaticamente quando l'alimentazione viene interrotta, isolando così il circuito. Devono essere collegati due fili: uno al filo di fase e l'altro al filo neutro, la polarità non è un problema.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso1000 g



















