Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Confezione da 20 ruote lamellari, grana 80, carta abrasiva, ruota lucidante, ruota lamellare Dremel, 10 mm

26,46€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Dimensioni: diametro ruota: 32 mm, spessore ruota: 11 mm, diametro impugnatura di serraggio: 3 mm, adatto per utensili rotanti elettrici, come Dreme, ecc.

Alta qualità: realizzato con abrasivi in corindone marrone di alta qualità, legati con resina, la molatura è affilata, con elevata resistenza alla trazione e pressione di molatura.

Levigatura rapida: il disco può rimuovere vernice e carteggiare, smerigliare, livellare e sverniciare superfici, rendendo il lavoro rapido.

Facile da usare: seleziona la tela smeriglio Mitsubishi, utilizzata per tipi complessi di lucidatura, finitura di fori profondi tra dischi metallici e non metallici; I dischi a ruota sono facili da usare.

Contenuto della confezione: 20 mole abrasive, specifiche per tagliare, smerigliare e lucidare superfici irregolari e angolate.

Descrizione:

Disco abrasivo da 32 mm, grana 80, per utensili rotanti Dremel.

La molatura è affilata, con elevata resistenza alla trazione, elevata pressione di molatura, buon effetto ed elevata efficienza produttiva.

Particolarmente adatto per modellare, smerigliare e lucidare superfici irregolari e laterali.

Materiale: Tela smeriglio

Spessore: 10 mm

Diametro mola: 32 mm

Grana: 80#

Applicazione: Lucidatura

Contenuto della confezione: 20 mole lamellari

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Marrone
  • Diametro disco, lama
    32 mm
  • Grana
    P80
  • Materiale della superficie di taglio
    Corindone
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di disco
    Disco
  • Tipo di utilizzo
    Lucidatura
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME98098921
  • MMID
    527708955724
  • Rif. costruttore
    GYQCJ-2002_never_used
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati