[NON UTILIZZATO] Confezione da 20 connettori per telai da giardino resistenti per serre e piante, 11 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questi connettori per tralicci sono progettati per soddisfare diverse esigenze di costruzione di serre e supporti per piante rampicanti. Realizzati in resistente materiale PP, garantiscono un utilizzo a lungo termine e forniscono un supporto efficace per la crescita delle piante.
Specifiche tecniche
Materiale: PP resistente, sicuro e atossico Diametro compatibile: si adatta a tubi in PVC o metallo con un diametro esterno di 11 mm Compatibilità e accessori: compatibile con vari supporti per piante Ideale per costruire tralicci o tepee per piante rampicanti InstallazioneQuesti connettori sono facili da usare e consentono il rapido assemblaggio di una struttura rampicante per piante. I picchetti possono essere regolati per adattarsi alla crescita delle piante.
Utilizzo
Progettati per supportare una varietà di piante rampicanti, questi connettori possono essere utilizzati per pomodori, melanzane, uva, peperoni, cetrioli e molte altre.
Contribuiscono a garantire la stabilità delle piante favorendone la crescita.Altre informazioni
Questi connettori da giardinaggio in plastica sono riciclabili, il che li rende una scelta ecologica per gli appassionati di giardinaggio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialePolipropilene
- Referenza ManoManoME98139567


















