[NON UTILIZZATO] adattatori da viaggio, adattatore per spina dalla Francia agli USA, adattatore per spina USA, adattatore per spina USA, adattatore per spina Canada, adattatore universale per spina Am
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Un pratico adattatore da viaggio che consente di collegare dispositivi con spine di tipo A (USA, Canada, Messico, Giappone, Thailandia) a prese di tipo E e F (Francia ed Europa). Leggero e compatto, questo adattatore è ideale per i viaggiatori che desiderano caricare più dispositivi contemporaneamente. Specifiche tecniche: Tipo: Convertitore standard USA; Numero di fori: 2; Corrente nominale: 6 A; Tensione nominale: 125-250 V; Potenza massima: 1500 W; Materiale del guscio: PC; Materiale del conduttore: Rame; Carico utile: 1,5 kW. Compatibilità e accessori: Compatibile con le prese di tipo A utilizzate negli Stati Uniti, Canada, Messico, Giappone, ecc. La confezione contiene 5 adattatori. Utilizzo: Ideale per caricare smartphone, tablet, rasoi e altri dispositivi elettronici durante i viaggi. Altre informazioni: Materiali ingegneristici ignifughi prevengono la combustione. Dotato di fusibile di sicurezza per prevenire scosse elettriche. Facile da trasportare e occupa poco spazio in borsa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Potenza1500 W


















