Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] 400 pezzi viti autofilettanti M3, viti a testa piatta con testa a croce, viti per legno con testa a croce in acciaio inossidabile, viti per legno in acciaio inossidabile, kit di class

39,53€
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Le viti autofilettanti M3 sono realizzate in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, che offre un'eccellente resistenza alla corrosione, alla ruggine e all'ossidazione. Questo kit include 400 viti a testa piatta in 8 diverse dimensioni, per soddisfare diverse esigenze di assemblaggio e fissaggio. Specifiche tecniche Materiale: acciaio inossidabile 304 Quantità: 400 pezzi Dimensioni: 50 M3 x 6 mm, 50 M3 x 8 mm, 50 M3 x 10 mm, 50 M3 x 12 mm, 50 M3 x 16 mm, 50 M3 x 20 mm, 50 M3 x 25 mm, 50 M3 x 30 mm Compatibilità e accessori Adatto per apparecchiature domestiche e da ufficio Ideale per mobili in legno e riparazioni Utilizzato nell'industria meccanica e per fissaggi industriali Applicazione Queste viti a testa piatta Phillips sono progettate per l'uso in spazi ristretti in cui la testa deve essere a filo o sotto la superficie, offrendo un buon potere di tenuta grazie alla loro filettatura profonda. Altre informazioni Le viti sono confezionate ordinatamente in resistenti scatole di plastica per una facile conservazione e trasportabilità. Uno strumento ideale per professionisti, hobbisti, riparatori e falegnami.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    400
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • impronta della testa
    Philips
  • Peso
    1000 g
  • Testa di vite
    Con intaglio
  • Tipo di vite
    Vite per lamiera
  • Referenza ManoMano
    ME98096531
  • MMID
    614439725176
  • Rif. costruttore
    GYQCJ-876_never_used
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati