[NON UTILIZZATO] Tester per transistor con schermo a colori, tester per la calibrazione di batterie a transistor
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione:
Tester per transistor multifunzionale con schermo a colori da 3,5 pollici e retroilluminazione TFT per diodi, triodi, condensatori, resistori, transistor LCR, ESR, NPN, PNP, MOSFET
Caratteristiche:
Può essere ampiamente utilizzato per rilevare transistor NPN e PNP, condensatori, resistori, diodi, triodi, MOSFET a canale N e a canale P, IGBT, JFET, triac e batterie, ecc.
Può essere utilizzato anche per rilevare forme d'onda a infrarossi.
Può anche rilevare diodi Zener e ha una funzione di autocalibrazione.
Dopo il rilevamento, allineare il telecomando a infrarossi con la luce IR, quindi premere il pulsante del telecomando.
Se il rilevatore lo decodifica correttamente, visualizzerà il codice dati e la forma d'onda a infrarossi.Un pulsante funzionamento, rilevamento e spegnimento automatici, ed è anche possibile premere il pulsante multifunzione per spegnere il rilevatore.
Posizionare i pin del componente nell'area corrispondente, quindi ruotare la piccola maniglia e il rilevatore lo testerà automaticamente; Infine, i risultati saranno chiaramente visualizzati sullo schermo TFT retroilluminato.
A differenza del solito schermo in bianco e nero, questo rilevatore visualizzerà i risultati a colori.
Specifiche:
Display: schermo TFT da 3,5 pollici
Intervallo diodo: 4,5 V
Diodo Zener: Transistor Area di rilevamento: 0,01-4,5 V
Diodo Zener: Transistor Area di rilevamento: 0,01-30 V
Intervallo triac: IGT 6 mA
Capacità: 25 pF-100 mF
Resistenza: 0,01-50 MΩ
Induttanza: 0,01 mH-20 H
Batteria: 0,1-4,5 V
Alimentazione: batteria al litio ricaricabile
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215355431
- MMID254814565615
- Rif. costruttoreSECOL-30072_never_used