[NON UTILIZZATO] Tester per auto a 7 pin, tester per rimorchi a 12V, strumento diagnostico per circuiti di cablaggio luci a 7 pin (tester per rimorchi a 7 pin + connettore convertitore)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo tester per rimorchi a 7 pin è progettato per testare spine e prese a 7 pin su auto e rimorchi. Consente di identificare rapidamente se un guasto è correlato al cablaggio dell'auto o del rimorchio, facilitando così la diagnosi dei problemi di connessione. Specifiche tecniche Tipo: tester per rimorchi a 7 pin Alimentazione: batteria da 9 V (non inclusa) Materiali: ABS e rame di alta qualità Compatibilità: può essere utilizzato anche con prese a 13 pin con un adattatore Compatibilità e accessori Compatibile con: rimorchi, camper, roulotte, portabici Accessorio: adattatore per spina a 13 pin (non incluso) Utilizzo Questo tester è facile da usare: un'estremità si collega alla presa a 7 pin dell'auto e l'altra alla presa a 7 pin del rimorchio. Consente di testare in modo efficiente i collegamenti delle luci. Altre informazioni Certificazione: CE, RoHS Design: superficie satinata, resistente e affidabile Facilità di stoccaggio: design compatto
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215347351
- MMID679675680937
- Rif. costruttoreSECOL-29009_never_used