[NON UTILIZZATO] Striscia sigillante in schiuma, 2 rotoli, 25 mm (larghezza) x 20 mm (altezza) x 4 m (lunghezza), striscia sigillante resistente alle intemperie, protezione antiurto e anticollisione p
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
CONFEZIONE DA 2 ROTOLI: La confezione include 2 rotoli di nastro sigillante in schiuma, 25 mm (L) x 20 mm (A) x 2 m (P), 2 m per rotolo. Il nastro in schiuma e neoprene è facile da personalizzare e puoi tagliarne una parte con le forbici o una lama. È facile da piegare e adattare a qualsiasi forma.
MATERIALE DUREVOLE: La striscia sigillante in schiuma a celle chiuse è realizzata con materiali ecocompatibili, schiuma CR e neoprene, atossici, resistenti alle intemperie, agli agenti chimici, alla polvere e agli urti. È impermeabile, ignifugo, insonorizzante, termoisolante e antiscivolo. Il nostro prodotto è così resistente che fornisce un eccellente isolamento acustico e previene la dispersione di calore.
ADESIONE POTENTE: Resistente all'acqua, forte adesione, adatto a molti tipi di vetro, legno, metallo, piastrelle di ceramica, ecc. Questo nastro sigillante in schiuma ha una pellicola di supporto in rete aggiuntiva. Il nastro a griglia è particolarmente adesivo rispetto ai nastri sigillanti senza griglia. Questo tipo di nastro è impermeabile e non si scolla. Ha un'elevata adesione. Può resistere a temperature da -50 °C a 120 °C.
VERSATILE: questa guarnizione può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. La guarnizione per porte viene utilizzata in molti luoghi come ristoranti, case, garage, centri commerciali, ecc. Questo prodotto è ampiamente utilizzato per tutti i tipi di mobili, armadi, veicoli a motore, attrezzature, condizionatori d'aria, ecc. La guarnizione consente di sigillare perfettamente le aperture in tutta la casa.
La guarnizione in schiuma viene utilizzata per l'isolamento acustico, termico, come guarnizione di tenuta e come striscia smorzante, con l'obiettivo di migliorare l'aspetto e la funzionalità generale del design del prodotto.
Applicazioni della guarnizione in schiuma: 1. Aria condizionata ed elettrodomestici; 2. Resistente alle intemperie; 3. Armadi e telai per mobili; 4. Aerospaziale; 5. Applicazioni navali; 6. Applicazioni automobilistiche
Dimensioni
25 mm (larghezza) x 20 mm (altezza) x 2 m (lunghezza)
Striscia sigillante in neoprene (2 m di lunghezza, 2 rotoli, ogni rotolo è lungo 2 m)
Materiale
Schiuma CR, neoprene, atossico.
Il nastro in schiuma e neoprene è facile da personalizzare e tagliare con le forbici o una lama. Inoltre, è facile da piegare e adattare a qualsiasi forma.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza0.01 m
- Larghezza25 mm
- Peso500 g
- MaterialeSchiuma











