[NON UTILIZZATO] Striscia sigillante autoadesiva per finestre e porte - Striscia isolante 9x4 mm, ideale per l'isolamento acustico e termico.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Protezione completa: le guarnizioni offrono una soluzione rapida ed efficiente dal punto di vista energetico per prevenire spifferi, punti deboli, danni da impatto in fase di chiusura, insetti e polvere.
Risparmio energetico: durante i periodi di elevati costi di riscaldamento, è opportuno risparmiare energia e utilizzare una protezione dal freddo economica. Questo tipo di guarnizione è adatto per giunti da 2 a 3,5 mm.
Efficace e durevole: le guarnizioni in PVC e feltro garantiscono una tenuta affidabile e duratura. Hanno una durata fino a 8 anni e sono resistenti a temperature da -40 a +65 °C.
Contenuto della confezione: il rotolo di guarnizione è fornito in doppie strisce. Ogni striscia può quindi essere sigillata in due sezioni.
La lunghezza totale è di 12 metri, con ogni sezione di 4 metri x 3 metri. Istruzioni per l'uso: la temperatura di esercizio deve essere superiore a 6 °C. Prima dell'uso, pulire accuratamente le guarnizioni di porte e finestre. Quindi, partendo da un angolo, rimuovere gradualmente la carta protettiva e applicare la guarnizione.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215347434
- MMID676904406490
- Rif. costruttoreSECOL-29418_never_used