[NON UTILIZZATO] Sfere filtranti da 200 g, riutilizzabili per la filtrazione della piscina, sostituiscono la sabbia filtrante, adatte ai sistemi di filtrazione per piscine.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Queste sfere filtranti per piscine sono realizzate al 100% in poliestere, un materiale ultraleggero ed ecologico. Offrono un'eccellente durata, una buona permeabilità all'acqua e un drenaggio efficiente. Queste sfere filtranti altamente elastiche filtrano rapidamente ed efficacemente le impurità dall'acqua, garantendo una piscina più pulita.
Specifiche tecniche: Peso: 200 g (equivalente a 20 kg di sabbia filtrante tradizionale) Materiale: 100% poliestere Utilizzo: Facili da sostituire, non ostruiscono il filtro e richiedono meno controlavaggi per la manutenzione. Adatte per la pulizia e la filtrazione di piscine, nonché per acquari e altre apparecchiature. Altre informazioni: Queste sfere filtranti hanno un'elevata velocità di filtrazione, un basso consumo energetico, un'elevata capacità di adsorbimento e una lunga durata.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliestere
- Tipo di carica filtranteSfera
- Referenza ManoManoME102240492
- MMID393561856513
- Rif. costruttoreSECOL-06204_never_used