[NON UTILIZZATO] Set di 8 pesi per piscina - Pesi quadrati, piccole sacche d'acqua in PVC spesso, per coperture per piscine, per appesantire i teloni della piscina
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Protezione per la copertura della piscina: Fissare la sacca di supporto per la copertura della piscina attorno al sacco d'acqua per evitare che la copertura venga portata via dal vento in caso di maltempo o spostata da forti raffiche, e per impedire che foglie e altri detriti entrino in piscina.
Facile da riempire e svuotare: L'ampia apertura della sacca d'acqua per piscina consente un riempimento e uno svuotamento rapidi e si adatta alla maggior parte dei tubi da giardino e dei rubinetti. Riempire la sacca d'acqua solo a metà o per tre quarti in modo che non si espanda e scoppi se congela in inverno.
Durevoli e resistenti al gelo: Queste sacche d'acqua invernali per piscina sono realizzate in PVC di alta qualità e sono progettate per gli inverni rigidi.
Sono resistenti agli strappi, durevoli e non si lacerano né perdono, garantendo un utilizzo a lungo termine anche in condizioni climatiche estreme. Facile da installare: La sacca d'acqua per piscina è progettata per tenere saldamente i sacchi a parete della piscina e impedire che vengano portati via dal vento. Ogni sacca d'acqua per la copertura della piscina è dotata di una robusta fibbia, che ne facilita l'installazione e riduce il rischio di allentamento. Adatto a tutte le coperture per piscine: sono progettate per adattarsi a coperture di varie dimensioni e forme. Che la tua copertura sia rotonda, rettangolare o di altra forma, puoi utilizzare questa sacca d'acqua.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215356948
- MMID796492367302
- Rif. costruttoreSECOL-31576_never_used