1/4
[NON UTILIZZATO] Set di 32 seghe a tazza diamantate per il taglio di piastrelle (nuova edizione)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Robusto e resistente. Lunga durata garantita. Qualità dei materiali migliorata, superiore ai nostri modelli precedenti. Per forare vetro, piastrelle in porcellana e marmo con punta diamantata. Fori da 6/8/10/12/14/16/18/20/22/25/28/30/35/40/45/50 mm (*2)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeDiamante
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Referenza ManoManoME102243344
- MMID121318499596
- Rif. costruttoreSECOL-16179_never_used
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: