1/4
[NON UTILIZZATO] Rubinetto in acciaio inox, rubinetto da incasso per lavello, rubinetto per acqua fredda per giardino e patio, verniciato di nero, lungo 7,6 cm (3").
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Questo rubinetto nero verniciato è realizzato in acciaio inossidabile, senza piombo, antiruggine e conforme a tutti gli standard. La cartuccia a dischi di alta qualità e il design a tenuta stagna garantiscono qualità e durata nel tempo. Il suo elegante design esterno lo rende ideale per lavanderie, bagni, zone umide, spazi esterni, giardini e altro ancora. Montaggio a parete, con diametro di ingresso di 0,8". La leva singola consente un flusso senza sforzo e un facile utilizzo.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215352221
- MMID603417001351
- Rif. costruttoreSECOL-26842_never_used
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: